Transandes Challenge 2019, la Patagonia vi attende! 10% di sconto per i lettori di Solobike.it

A gennaio è da anni che l’appuntamento più importante della mountainbike è la Transandes Challenge, gara a tappe che si svolge in Cile, nella regione della Araucaria, nella Patagonia cilena, una delle più selvagge ed affascinanti del Sudamerica, tra le 7 EPICS RACES più importanti al mondo.

La gara Cilena, sempre più affermata nel panorama internazionale, anche lo scorso anno ha saputo attrarre oltre 400 bikers, provenienti da tutti i continenti, in rappresentanza di ben 30 nazioni.

Juan Pablo Santiagos con gli Ambassador del TAC nel mondo

Dal 16 al 20 gennaio 2019, torna la Transandes Challenge, che festeggia la sua undicesima edizione.

Cinque tappe, per scoprire una regione selvaggia. La partenza dalla riserva naturale di Huilo Huilo, uno dei luoghi protetti più importanti del Sudamerica, una riserva della biosfera UNESCO dove si possono ammirare specie animali e vegetali rarissime, in un contesto naturalistico unico al mondo, tra vulcani, laghi e foreste incontaminate. Tappe molto divertenti, con percorsi impegnativi che metteranno alla prova le doti tecniche dei concorrenti. La gara terminerà nella bellissima cittadina di Pucon, uno dei centri turistici più rinomati del Cile, sulle rive del lago di Villaricca, alle pendici dell’omonimo imponente vulcano.

Pucon

A breve verranno svelati i percorsi delle cinque tappe.

Uno degli spettacolari passaggi della gara su una colata lavica

Solo ai lettori di solobike.it è riservato uno sconto del 10% sulla quota d’iscrizione, su qualsiasi pacchetto scelto. Per usufruirne, prima di effettuare la registrazione e il pagamento, solobike.it farà attivare lo sconto nominale, sarà sufficiente scrivere alla mail aldo.zanardi@solobike.it per attivare la procedura, ma potete usufruire della stessa mail anche per avere informazioni specifiche.

La spedizione italiana al TAC 2018 all’arrivo a Pucon

Se amate l’avventura non potete mancare alla Transandes Challenge, la Patagonia vi aspetta!

Informazioni generali: http://www.transandeschallenge.com

Aldo Zanardi

Fonte:Solobike.it