Stefano Dal Grande new entry in Olympia Factory Team

Un nuovo innesto per Olympia Factory Team a stagione in corso con l’arrivo_del vicentino Stefano Dal Grande. Classe 1990 ha iniziato a praticare la_mtb all’età di 15 anni a livello amatoriale per poi fare il grande salto
nel 2011 con il Team Full Dinamix prima tra gli Under 23 per poi passare_elite. Approda cosi nel mese di maggio 2021 al team factory dell’azienda di_Piove di Sacco dopo le ultime 4 stagioni trascorse nel team Bottecchia.

Stefano che nella vita lavora in un negozio bike, risiede a Chiampo (Vi)_dove è sposato con Sara ed è papà di Samuele.

Ha vestito la maglia della nazionale italiana per due volte dove è stato_convocato a partecipare ai campionati mondiali marathon del 2015 a Selva di_Val Gardena e nel 2018 ad Auronzo di Cadore. Ricordiamo vittorie in gare_come la Soave Bike, la Lessinia Legend, la Millegrobbe Bike oltre ai_percorsi classic della Sella Ronda Hero, 50km dei Forti e Monterosa Prestige

Sempre presente tra le zone alte delle classifiche in cui ha partecipato,_con diverse top ten ai campionati italiani marathon e piazzamenti a_prestigiose gare come la Capoliveri Legend, alla Divinus Bike, Val di Fassa_Bike e alla 100km dei Forti.

Continua Stefano “sono molto entusiasta di cominciare questa nuova_avventura, non vedo l’ora di cominciare a gareggiare con i colori olympia e_spero di fare una stagione ricca di soddisfazioni. Io ce la metterò tutta. “