Sara Vicentini entra a far parte del Team Sogno Veneto

Ufficiale l’ingaggio dell’ex atleta Focus xc Italy Team per la stagione 2022.

Era ormai nell’aria da tempo, ma ora arriva anche l’ufficialità: Sara Vicentini è una nuova atleta del Team Sogno Veneto.
Diciottenne di Verona, arriva dalla Focus xc Italy Team, dove nel corso delle passate stagioni ha raccolto risultati prestigiosissimi. Tra questi spiccano sicuramente il titolo di campionessa italiana xce nel 2018, il bronzo sempre ai campionati nazionali xce nel 2019 e la convocazione in nazionale nel 2021 in occasione della prova delle Junior Series di Albstadt (GER).

Finish Line pulisci catena

Sara è il primo dei due nuovi ingaggi del team trevigiano per la stagione 2022, dove è attesa al debutto nella nuova categoria, tra le Under 23. “Sono molto contenta di entrare a far parte di questo team – dichiara Sara. Ho già iniziato a lavorare con i miei nuovi compagni e con lo staff: si respira un clima fantastico. Stiamo curando nel migliore dei modi ogni singolo dettaglio per arrivare pronti già ad inizio stagione. Non vedo l’ora di fare il mio esordio tra le Under 23 con questi nuovi colori e di ripagare la società per la fiducia data.”

“Sara è un’atleta con delle grandi potenzialità e delle grandi doti tecniche – ci racconta Ugo Zoppas (Team Manager) – e lo dimostrano anche i risultati che ha saputo ottenere nelle categorie giovanili e nelle due stagioni da Juniores. Ora il “gioco” si fa sicuramente più duro, il primo anno nella nuova categoria sarà impegnativo, ma sono sicuro che saprà prendere le misure e regalarci delle grandi soddisfazioni.”

Nei prossimi giorni ci sarà ufficialità anche del secondo nuovo atleta.