Podi dolomitici per Bike and Fun team

Luca Basili e Marco Pini entrambi secondi di categoria, divisi in due diversi percorsi di una delle gare più importanti dell’anno, con l’accredito di oltre 2900 iscritti, provenienti da 41 Nazioni.

Ogni anno Kurt Ploner, organizzatore della Sudtirol Dolomiti Superbikedi Villabassa (BZ), si supera sempre di un passo, e chi è stato presente a questo grande evento legato al mondo della mountainbike ci racconta una 28^ edizione impeccabile e perfetta, dove persino il meteo è stato stupendo. A raccontare questa gara sono prima di tutto i numeri: quasi 3000 gli iscritti, provenienti da 41 diverse Nazioni del mondo.

La partenza da Piazza Kurz a Villabassa, sabato 8 luglio, ha visto tre diversi percorsi. Riassumendoli in parole semplici: il corto, il medio ed il lungo. Vediamoli più tecnicamente, parlando della partecipazione del Bike and Fun Team.Luca Basili si è cimentato nel Marathon (il lungo), che contava 123 Km con 3400 metri di dislivello, ottenendo l’incredibile risultato di 8° assoluto dei Mastere 2° M2.

Non è stato da meno Marco Pini,che gareggiando nel percorso medio da 85 km con 2360 metri di dislivello, si è classificato come6°assoluto dei Mastere 2° M1.

Il forte Team Emiliano legato alle biciclette marchiate Cannondale sta collezionando sempre più successi, ed alla soddisfazione della dirigenza si aggiunge quella degli sponsors e dei numerosi “followers”, che li seguono e li incitano costantemente.

fonte: COMUNICATO STAMPA