Marathon Bike della Brianza: si avvicina il primo cambio quota

Sino alle 24.00 di martedì 27 luglio quota di 35 euro per iscriversi alla manifestazione che sarà organizzata il 5 settembre dal Bike Action Team Galgiana. Lo step successivo con la seconda quota sarà di 40 euro. 

Restano ancora pochi giorni per iscriversi con appena 35 euro alla MARATHON BIKE della Brianza in programma domenica 5 settembre 2021.  La quota termina martedì 27 luglio.
Dal 28 luglio al 19 agosto, sempre online dalla piattaforma www.winningtime.it oppure con i metodi di iscrizione più tradizionali con pagamento in contanti, sarà invece possibile iscriversi con 40 euro, ma attenzione perchè dal 20 agosto, fino a martedì 1 settembre la quota sarà di 45 Euro.  Dopodiché rimarrà l’ultima opzione solo i non tesserati potranno iscriversi sabato 4 settembre sul posto presso la segreteria al costo di 50 Euro.

Come sempre l’evento di Casatenovo sarà estremamente articolato per offrire al maggior numero di bikers il proprio spazio.  Il percorso del Campionato Italiano Marathon si svilupperà su 80 Km con 2.300 metri di dislivello, quello “Classic” misurerà 43 km con 1.000 metri di dislivello, la stessa distanza anche per la manifestazione dedicata alle E-Bike, mentre il “Short” di 30 Km darà tanto gusto in pochi chilometri ai bikers meno abituati alle distanze impegnative.

Nei suoi 30 anni di storia, durante i quali la MARATHON BIKE della Brianza si è affermata come grande classica della mountain bike, con i suoi vincitori e le sue migliaia di partecipanti, ha scritto tante pagine e capitoli che fanno parte del patrimonio sportivo della Brianza che il 5 settembre si tingerà dei tre colori della nostra bandiera e riconoscerà ai vincitori un premio che varrà un’intera stagione, il titolo tricolore marathon.

La MARATHON BIKE della Brianza fa anche parte delle sette gare del circuito nazionale Trek – Zero Wind MTB Challenge, del circuito regionale Coppa Lombardia MTB e varrà inoltre come prova unica per l’assegnazione dei titoli regionali marathon e del Campionato Provinciale marathon.

Le iscrizioni on-line sono possibili dalla piattaforma www.winningtime.it attraverso una procedura semplice e chiara.   Chi invece vorrà continuare ad usufruire del metodo di iscrizione più tradizionale, con pagamento in contanti, dovrà consegnare il modulo cartaceo direttamente ai “Marathon Bike Point”: Edicola Lissoni di Casatenovo, il negozio Bicimania di Lissone e DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori.

Sito internet: www.marathonbike.com