L’intervista di Necchio a Debertolis su futuro del Fuoristrada e progetto A.C.O.F.I.

Mosè Necchio ha intervistato Massimo Debertolis per conoscere la sua opinione sul futuro del Fuoristrada nei panni di corridore, Team Manager e sopratutto Presidente di A.C.O.F.I.

Tanta è la curiosità sul prossimo futuro del settore Fuoristrada. Mosè Necchio ha voluto sentire l’opinione dell’ex Campione del Mondo Massimo Debertolis, che da poco ricopre l’incarico di Presidente di A.C.O.F.I.

Ascoltiamo l’intervista, dove sono emersi interessanti spunti di riflessione:

4 Parole Con… Massimo Debertolis

Massimo Debertolis, con un glorioso passato da atleta Èlite e successivamente da competente Dirigente Sportivo responsabile di uno dei più quotati Pro Team di MTB, da qualche settimana è anche Presidente della neonata #ACOFI – Associazione Ciclisti Organizzatori Fuoristrada Italiani. Il Progetto, che vede coinvolti molti volti noti del ciclismo offroad, intende unire tutti i protagonisti del Circus: Team, Organizzatori e Atleti. L'obiettivo dichiarato nello statuto è di proporre iniziative finalizzate alla crescita globale del settore fuoristrada della #FCI. Questa puntata di "4 Parole Con…" sarà una opportunità irripetibile per conoscere tutti i dettagli direttamente dalle parole del suo più alto rappresentante.

Pubblicato da Mosè Necchio su Lunedì 18 maggio 2020

Ringraziamo Mosè Necchio per l’interessante intervista e auguriamo a Massimo Debertolis e ad A.C.O.F.I. un buon lavoro che, in collaborazione con il settore Fuoristrada della FCI, possa portare a interessanti sviluppi di crescita.

Aldo Zanardi

Fonte: Solobike.it