La Via del Sale dalle Alpi al Mare

Vivi l’esperienza di pedalare dagli oltre 2000 metri delle Alpi al blu intenso delle acque liguri.

Sabato 9 luglio l’appuntamento è con una delle grandi classiche:

Topeak

la TRANSALP EXPERIENCE Da Limone Piemonte (CN) a Sanremo attraverso il Parco Naturale del Marguareis, il bosco delle navette e scorci di Alpi che regalano la vista della Corsica. Un paesaggio unico, considerato tra i più belli d’Europa, vi accompagnerà in un’avventura a 360°. Percorreremo la maestosa Via del Sale, una strada bianca ex-militare tra valichi alpini,vertiginosi tornanti e chilometri di strada scavati nella roccia ti aspettano.

Un’esperienza da vivere a pieno con la tranquillità dall’assistenza di un grande team. Gruppi suddivisi e-bike e MTB muscolare.

I gruppi saranno guidati da accompagnatori certificati, assistenza medica e meccanica al seguito, ristori lungo il percorso curati con prodotti tipici locali, ricariche e-bike e paesaggi mozzafiato!

Tu pensa solo a pedalare, al resto pensiamo noi. Preparatevi ad una bike experience indimenticabile

TESTIMONIAL CLAUDIO CHIAPPUCCI!!!

Non perdere l’occasione di pedalare con un grande campione!

A degna corte della Regina delle traversate Limone si trasforma nel regno delle ruote tassellate. Tre giorni di Expo Village accoglieranno i partecipanti e amanti della mtb con bike test e materiali direttamente off road! I migliori marchi del mercato a disposizione delle tue gambe!