Inizia in campo Internazionale la stagione della Cicli Taddei!

Dal 21 al 26 Febbraio la stagione della Cicli Taddei inizia con la prima Marathon Series della stagione in terra Spagnola con l’ Andalucia Bike Race.

Il team Cicli Taddei è pronto ad iniziare la nuova stagione in Spagna nella terra del folle Don Chisciotte.

La gara sarà per la quarta volta l’Andalucia Bike Race che avrà luogo tra Jean e Cordoba dal 21 al 26 Febbraio su 6 tappe per un totale di 358km e 11.156 metri di dislivello. Le 4 coppie partecipanti cercheranno di centrare gli obiettivi prefissati con un pizzico di follia e caparbietà.

Le coppie saranno così formate: 

  1. Francesco Failli e Riccardo Chiarini 
  2. Francesco Casagrande e Vincenzo Saitta 
  3. Ramon Vantaggiato e Yan Pastushenko
Francesco Failli e Riccardo Chiarini
Vincenzo Saitta e Francesco Casagrande
Yan Pastushenko e Ramon Vantaggiato

Per quanto riguarda la coppia femminile come delle vere e proprie bailaoras, Silvia Scipioni della Cicli Taddei e Debora Piana del team Cingolani, daranno battaglia alle altre coppie femminili e ci faranno sicuramente divertire. 

Debora Piana e Silvia Scipioni

“Sono molto contento di tornare per la 4° volta all’Andalucia Bike Race, con tutto il mio team Cicli Taddei Specialized, spero di poter replicare le vittorie dell’ edizione 2020 anche se quest’anno sarà una nuova esperienza correndo in coppia”.
Queste le parole del nostro atleta Francesco Failli

Il calendario 2022 della Cicli Taddei si prospetta essere impegnativo e pieno di appuntamenti imperdibili infatti l’Andualucia Bike Race servirà a scaldare i motori in vista degli eventi successivi e a consolidare lo spirito della squadra

Nella foto di apertura: Francesco Failli vincitore della terza tappa nell’edizione 2020.