Informazioni utili per la Monselice in Rosa MTB

Dopo la terza tappa, alla Conquistadores Cup, a Porto Azzurro (LI), sulla meravigliosa Isola d’Elba, il Rampitek è pronto per la Monselice in Rosa MTB. Di seguito alcune informazioni utili per non farvi cogliere impreparati e sfruttare al massimo i servizi offerti

Tutto pronto a Monselice (PD) per la quarta tappa del Rampitek 2021. La Monselice in Rosa MTB offrirà tenti servizi, a partire dal Pasta Party, ma ci sono anche delle regole da rispettare che è bene tenere presenti.

Nonostante il Veneto sia in zona bianca, le attività sportive devono seguire i protocoll i concordati con il Ministero della salute, pertanto per entrare nella zona iscrizioni, Pasta Party e premiazioni, sarà obbligatorio presentarsi con le autocertificazioni per gli atleti e accompagnatori che si possono scaricare dal sito www.monseliceinrisamtb.it. Il Pasta Party si può organizzare all’aperto, gestito dagli Alpini di Este e Monselice, mentre il servizio docce è ancora vietato.
Sarà obbligatorio l’uso della mascherina e l’entrata in griglia sarà subordinato all’uso della stessa.

MONSELICE IN ROSA MTB CON CHIP WINNING TIME
Nonostante il service di cronometraggio sia TDS, Timing Data Service, il chip usato sarà quello di Winning time.

OBBLIGATORIO IL FATTORE K E CHIUSURA ISCRIZIONI ON LINE
Si informa che per gli atleti della Federazione Ciclistica Italiana è obbligatorio il fattore k FCI in quanto verranno eseguiti i controlli su entrambi gli elenchi. Il fattore k della Monselice in Rosa mtb chiude venerdì 18 giugno alle ore 24.00.
L’ iscrizione on line chiuderà giovedì 17 giugno alle ore 24.00
Per disposizioni anti Covid non si effettueranno iscrizioni sul posto.

VISITA GUIDATA E BUONI SCONTO NEI NEGOZI DI MONSELICE
Anche quest’anno il Comune di Monselice ha messo a disposizione la visita guidata alla citta’ dalle ore 10,30 presso l’ufficio turistico, situato in Piazza Mazzini.
Troverete le info, insieme ai coupon con gli sconti nei negozi di Monselice, all’interno della busta dei numeri di gara. Sono interventi fatti ad hoc per la gara, pertanto vale la pena approfittarne!!!

AGRIMONS ATTENDE I BIKERS
Una bella notizia per i camperisti e team che arriveranno per il sabato mattina nell’area Camper e Team della Monselice in Rosa MTB.
Proprio l’area che dal pomeriggio del sabato sarà adibita alle formalità delle iscrizioni, la mattina, come tutte le settimane, sarà adibita alla vendita di prodotti a km zero.

Appuntamento per la quarta tappa del Rampitek 2021 il 20 giugno, alla Monselice in Rosa MTB a Monselice (PD).

Info: www.monseliceinrisamtb.it

Fonte: comunicato stampa