Il 17 settembre la Ortler bike marathon ritorna con la formula cicloturistica

Ortler Bike Marathon quest’anno si sposta a settembre ed ha diverse novità. Partenza da Glorenza (Glurns) e formula cicloturistica. Meno stress e piu’ divertimento per i partecipanti.

La Ortler bike marathon quest’anno propone un percorso ciclistico popolare con partenza da Glurns il 17 settembre. A differenza delle maratone degli anni precedenti, questa giornata è destinata a ogni tipo di mountain bike. In questa Ortler Bike Marathon – inser Volksradltog l’attenzione è rivolta al divertimento.

Dove sono già passati i corridori della Coppa del Mondo, sul percorso già noto e segnalato tutto l’anno della Ortler Bike Marathon, ora possono pedalare anche i meno allenati. Grazie alla collaborazione con le funivie, tutti i partecipanti possono affrontare le salite, anche se meno allenati. E chi non riesce a fare tutto, può accorciare il percorso in qualsiasi momento.


Percorso più piccolo per le famiglie
Inoltre, ci sarà un percorso più piccolo per le famiglie, che potrà essere completato dai bambini. Le informazioni al riguardo sono disponibili presso Glurns Marketing.

Ristorazione
Per il ristoro, tutti hanno la possibilità di fermarsi nei rifugi lungo il percorso. Piccoli ristori saranno disponibili anche presso le stazioni di timbratura.

Il percorso non sarà chiuso
Il percorso non sarà chiuso da noi in questa giornata, il che significa che tutti coloro che lo desiderano possono essere in viaggio, ma a chi si iscrive con noi sarà offerto molto.

Inizio
Partenza congiunta al mattino, con due orari di partenza disponibili. Tuttavia, ogni partecipante può partire liberamente dopo aver ritirato il proprio pacchetto di partenza.
I partecipanti partono dal percorso della Ortler Bike Marathon. Come e quali stazioni di timbratura vengono raggiunte dipende da ciascun partecipante.

Ritorno
Al ritorno a Glurns, la carta da bollo compilata viene consegnata entro le 16.30 per partecipare alla lotteria e riscuotere il buono pasto.

Medaglie
 Per la medaglia d’oro tutte le stazioni di timbratura devono (senza utilizzare le ferrovie di montagna) può essere raggiunto.

 Per la Medaglia d’argento devono essere raggiunte almeno 3 stazioni di timbro (possibilità di utilizzare le ferrovie di montagna).

 Per la Medaglia di bronzo è necessario raggiungere almeno 1 stazione di timbro (è possibile utilizzare le ferrovie di montagna).

Pacchetto start-up

  •  Carta da bollo
  •   PACCO GARA (Borsa o zaino)
  •  Biglietti di risalita per le ferrovie di montagna (Watles, Haideralm, Schöneben, Nauders)
  •  Buono pasto con bevanda, spendibile presso la piazza del festival a Glurns
  •  Partecipazione alla lotteria
  •    Medaglia di riconoscimento

INFO LINE:

https://www.ortler-bikemarathon.it/