I gemelli Braidot al campionato europeo con le nuove Olympia F1-X

I dorsali sono il 36 e il 37. Daniele (foto) e Luca Braidot tornano nella mischia ai più alti livelli del XCO internazionale: domenica 30 luglio vestiranno la maglia azzurra per disputare il campionato europeo XCO a Darfo Boario Terme. Una ribalta di grande risalto anche per F1-X di Olympia: “Gareggeremo con la nuovissimaOlympia F1-X, la full-suspended presentata poche settimane fa dal nostro main sponsor e della quale ci siamo subito innamorati”.

 
 
 
 
“Indossare la maglia azzurra è sempre un grande onore, siamo felici di essere stati entrambi selezionati dal CT Celestino per questa rassegna continentale – proseguono i gemelli del C.S. Carabinieri -. Siamo certi che sarà una gara spettacolare. Tanti top riders al via e soprattutto un percorso bello e molto tecnico, probabilmente il più impegnativo da questo punto di vista che c’è oggi in Italia”.
 
 
 
 
 
Per incitare Luca e Daniele Braidot saranno presenti lungo il percorso blu-stellato numerosisupporters provenienti da Mossa, il loro paese.
 
 
 
 
 
Intanto altre Olympia scalpitano su altri differenti di gara. Sabato Marzio Deho (Team Olympia Vittoria) sarà al via dell’Alta Valtellina Marathon, mentre i suoi compagni di colori Dei Tos e Checuz saranno alla Pedalonga, in Comelico Superiore.