Deity: attacco manubrio Copperhead

L’azienda statunitense Deity Components è oggi il punto di riferimento per gli appassionati di Enduro, Downhill e All Mountain, fino allo Slopestyle e al Dirt Jumping. Questo brand si propone come scelta di prima fascia che punta sulla massima qualità nella produzione dei propri componenti e accessori, combinando allo stesso tempo uno stile inconfondibile contraddistinto dai colori anodizzati e dalle
grafiche laserate dei suoi prodotti. Deity significa “divinità” e riflette già dal nome quella che è la sua missione: progettare prodotti altamente raffinati che consentano ai suoi rider di elevare sempre di più le proprie prestazioni e di oltrepassare il proprio limite.

Ispirato alle linee eleganti e accattivanti di un serpente Copperhead, gli ampi canali centrali dell’attacco manubrio COPPERHEAD riducono al minimo il materiale utilizzato, mantenendo allo stesso tempo delle proprietà di resistenza che lo rendono il più resistente attacco su canotto forcella sul mercato. DEITY è rinomata per l’attenzione alla durata dei prodotti e alla fiducia che mira a infondere nei ciclisti.

La dedizione alla simmetria tra resistenza e peso si manifesta nel perfetto equilibrio tra stile e funzionalità che trova riscontro nell’attacco manubrio COPPERHEAD.
· Progettato per tutte le discipline, dall’All Mountain allo Slopestyle;
· Lavorato CNC da un pezzo unico di alluminio 6061 T6;
· Bordi e canali smussati eccezionalmente dettagliati;
· Altezza morsetto forcella 30 mm;
· Diametro 31.8 mm

· Lunghezza 35 mm o 50 mm;
· Finitura altamente lucidata;
· Ampio frontalino con larghezza 55 mm;
· Grafiche laserate e colorate;
· L’attacco scelto per la Specialized S-Works Turbo Levo 2019;
· Peso 135 g (35 mm) – 161 g (50 mm);

Prezzo: 104.99€

INFO: Deity (ciclopromo.com)