Dama Sportswear fornitore ufficiale dell’Alta Valtellina Bike Marathon

Dama Sportswear fornitore ufficiale dell’Alta Valtellina Bike Marathon 
Uno sponsor esclusivo per un abbigliamento di qualità
Da-Ma Sportswear, affermato brand italiano, specializzato nella progettazione e realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato si riconferma sponsor e fornitore ufficiale della 12ª edizione dell’Alta Valtellina Bike Marathon in calendario sabato 25 luglio.

Maryka Sport srl, creatrice del marchio Da-Ma è oggi il punto di riferimento indiscusso per l’abbigliamento sportivo, sviluppa quotidianamente soluzioni personalizzate e personalizzabili, pensate in funzione delle specifiche esigenze dei clienti, sfruttando al meglio le tecnologie del settore dell’abbigliamento sportivo.
L’azienda dispone di un reparto grafico con designers professionisti, addetti alla modellistica e al campionario e di un reparto produttivo con plotter digitali, taglio automatico e confezionamento dei capi.
I prodotti Da-Ma si rivolgono a un pubblico esigente ed attento alle scelte e ai dettagli. Ricerca, creatività, tessuti tecnici, cura dei particolari e una vasta gamma di modelli fanno di Da-Ma un marchio all’avanguardia per costi e qualità.

La grande novità della produzione Da-Ma 2020 è la cerniera MagZip che utilizza la tecnologia magnetica per garantire la facile, rapida e sicura chiusura dei capi.E’ firmata Da-Ma l’esclusiva felpa celebrativa dell’evento Alta Valtellina Bike 2020, dalla qualità e design esclusivi, facente parte del prezioso pacco gara, garantito a tutti i partecipanti della marathon.

Da-Ma Sportswear, che veste anche il team agonistico Alta Valtellina Bike, ha realizzato una serie di capi dedicati all’evento che sono acquistabili online. Gli iscritti dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2020 potranno usufruire di uno speciale sconto del 20% inserendo all’atto dell’ordine il codice AVBM20.

Da-Ma sarà presente con le sue linee di abbigliamento per lo sport nell’area espositiva dell’Alta Valtellina Bike Village dal 24 al 26 luglio.