Cominelli, Ragnoli e Acquaroli: i bikers mettono all’asta i loro cimeli

In questo momento difficile per l’Italia c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Anche dei bikers, chiamati innanzitutto a restare a casa, ma anche e soprattutto a cercare di dare una mano per quanto è nelle loro possibilità. E il cuore dei bikers comincia a farsi vedere.

Tre i casi da segnalare oggi, che riguardano Cristian Cominelli, Juri Ragnoli e Dario Acquaroli.

I primi due hanno messo in vendita, con l’hashtag #pedalaperbrescia due loro maglie: per Cristian Cominelli la maglia rosa del Giro d’Italia di ciclocross, mentre per Ragnoli si tratta della maglia di Campione Italiano Marathon. Entrambe le maglie fanno parte di un asta organizzata dall’associazione Ciclo Experience ASD (qui il link dell’asta https://www.instagram.com/cicloexperience_asd/ ) che si concluderà domenica alle 20,00 e i cui proventi verranno dati al Comitato Provinciale FCI, che lo devolverà ai vari ospedali della provincia, tra le più colpite in assoluto.

Molto interessante anche l’iniziativa di Dario Acquaroli, del quale cercheremo di dare qualche info più dettagliata nei prossimi giorni. Acquaroli darà al miglior offerente il pezzo più importante della sua carriera ciclistica, la bici originale della vittoria del Mondiale di Cairns ‘96.
Per qualcuno potrà sembrare poca cosa, ma per lui rappresenta molto.
Individuerà nei prossimi giorni l’associazione, ente o forma più giusta vicino alla sua città (Bergamo) dove devolvere.

(Max Alloi)

Fonte: solobike.it