Chi é il diavolo della Trophy?

E’ solo una copia del leggendario ‘Didi the Devil’, o del diavolo a tre punte del ‘Tour de France’? No, certo che no, perché il „diavolo’ della Trophy ha una storia tutta sua, quella di un vero bavarese!

Era l’anno 2000, quando Bernd Zörlein, ciclista amatoriale di Vöhringen vicino a Neu-Ulm (GER), completamente esausto e alla fine delle sue forze ha terminato la distanza estrema con un tempo di oltre 15 ore, all´arrivo trova appena il fiato per una breve intervista televisiva. ‘Era un inferno! No, una volta l’inferno e ritorno‘, balbettava nel microfono del reporter e aveva così portato al punto quello che probabilmente ogni partecipante, esausto della lunga distanza infernale, pensa quando si trova nell´ambito traguardo. Così le parole ‘Once hell and back’ sono diventate un sinonimo per le quasi insopportabili e diaboliche torture affrontate nella 210 km.

Categorie speciali a squadre alla Salzkammergut Trophy 2020

L’iscrizione alla 23esima edizione della Salzkammergut MTB Trophy del 18 luglio è già possibile, quasi 500 partecipanti si sono già iscritti!

Sui 7 percorsi della Marathon, tra i 22 e i 210 km, ci saranno – oltre alle categorie a fasce d’età – anche numerose categorie speciali per squadre, tandem, monociciclo, fatbike e gravel.

In occasione della SCOTT Junior Trophy e l’e-MTB-Challenge di Bosch, durante il fine settimana del Trophy ci saranno eventi speciali creati solo per bambini e adolescenti o biker con il monociclo. Il via per la Downhill con il Monociclo sarà dato già il venerdì sera.

Infine, la Trophy fa parte di numerosi circuiti di gare. Se prendete l´abbonamento è possibile risparmiare un sacco di soldi! Registrati velocemente e trova la giusta motivazione per allenarti in vista della prossima stagione!

L´idea regalo nr. 1:
una partecipazione alla Trophy

Il Natale è proprio dietro l’angolo! Vi serve ancora un´idea per un regalo? Che ne dite di una partecipazione alla Salzkammergut Trophy 2020?

Se desiderate regalare un buono regalo, contattateci entro il 12 dicembre. Inviateci semplicemente un’e-mail con il nome, la data di nascita, la lunghezza del percorso desiderato del partecipante e l’indirizzo di consegna. Riceverai da noi una mail con i dettagli bancari. Dopo aver ricevuto il pagamento vi invieremo il voucher per posta.

Il fortunato si registra poi online e ci invia semplicemente la conferma di registrazione via e-mail, indicando il numero del voucher. Il voucher originale deve poi essere portato in Austria e mostrato all´ufficio gara.

L´idea regalo nr. 2: una maglia da bici della Löffler

Löffler, il marchio austriaco di alta qualità, offre di nuovo la famosa maglia da bici della Trophy nel suo negozio online.

Per ogni maglia venduta, 5,00.- Euro saranno donati ai ‘Bambini Farfalla’! I pantaloni da bici della Löffler costano solo 119 euro e sono disponibili nelle taglie 44-56. Suggerimento! Sul sito della Löffler sono disponibili anche molti articoli a prezzi ridotti che potrete usare durante il prossimo tour in bicicletta o a piedi!