Cape Epic in rampa di lancio: Nino Schurter cambia partner a 3 giorni dal via

Clamoroso al Cibali, si usava dire nel mondo del calcio quando c’era un qualcosa di eclatante ed inaspettato. In questo caso, clamoroso alla Cape Epic, dove a 3 giorni dal via arriva l’inattesa notizia che Nino Schurter cambia partner.

Come già successo a Jaroslav Kulhavy, che per i problemi fisici di Groots ha cambiato partner e correrà con Samuel Gaze, anche il campione del mondo Nino Schurter è stato costretto a rifare la coppia che lo vedrà al via della Cape Epic. Schurter avrebbe dovuto correre con Andri Frischknecht ed invece a poche ore dalla partenza lo stesso Schurter ha annunciato che a fare coppia con lui sarà il suo nuovo compagno di squadra Lars Forster. Questa volta non per un infortunio di Frischknecht, ma per decisione tecnica, visto che il giovane figlio d’arte correrà comunque la Cape Epic in compagnia di Gert Heyns, inizialmente affiancato a Forster.

Dunque al via della Cape Epic ci sarà un team composto dal campione del mondo e dal campione d’Europa. Cosa saranno in grado di fare???

(Max Alloi)

Fonte: solobike.it