BikeYoke sceglie 4guimp come distributore

L’edizione 2023 di IBF sancirà l’inizio della collaborazione tra il distributore italiano 4guimp e BikeYoke, brand attualmente di riferimento nel settore dei reggisella telescopici di alta gamma, che ha in catalogo anche altri diversi componenti pensati e progettati per migliorare l’esperienza di riding.

ktm

Il reggisella Revive è il best seller del brand tedesco, che si avvale della collaborazione del progettista che oltre quindici anni fa ha regalato al mondo della mtb il primo storico reggisella telescopico, prodotto sul quale 4guimp puntò all’inizio della sua avventura e che fu determinante nell’espansione della rete distributiva dell’azienda di Genova.

Revive segna, ancora una volta, una svolta importante perché aggiunge una caratteristica fondamentale al reggisella telescopico: la funzione di spurgo automatico, cosiddetta “reset”, per eliminare immediatamente l’eventuale gioco verticale creato durante l’utilizzo. Con una procedura semplicissima infatti ogni utente può spurgare la parte idraulica del reggisella, senza smontare nulla ed in ogni momento. I reggisella BikeYoke con la funzione reset hanno infatti solo bisogno della manutenzione ordinaria; in caso di movimenti verticali anomali basta semplicemente girare la il comando “reset” ed abbassare il reggisella per farlo tornare come nuovo.

La gamma BikeYoke comprende anche Revive Max (con diametro 34.9), Revive 27,2, Divine e Divine SL (il reggisella super leggero studiato per il XC), ma non si ferma ai reggisella telescopici.
Selle, manopole, un particolare attacco manubrio dal peso piuma ed altri utili piccoli componenti arricchiscono l’offerta del brand tedesco e vi aspettano a Italian Bike Festival allo stand F7.