Bici piu’ sicure grazie allo Stealth Tubeless Tag Holder di Muc Off

Muc-Off, marchio inglese leader per la manutenzione in campo bici e motocicli ha di recente introdotto sul mercato l’utilissimo Stealth Tubeless Tag Holder.

Una idea semplice ma che nell’era del Bike Boom si sta rilevando molto di successo. Una alternativa piu’ elegante a nascondere lo Apple Air Tag nel portaborraccia, tipico di altri sistemi.

Infatti questa invenzione è stata utile proprio a uno dei dipendenti di Muc-Off che si occupano di sviluppo prodotto. Gli era stata rubata la sua e bike del valore di 7,000 sterline, una Cannondale Moterra Neo. Fortunatamente dentro a una delle sue ruote tubeless aveva pero’ installato un Muc-Off Stealth Tubeless Tag Holder, con un rilevatore Apple AirTag®. Grazie a questo sistema la bici rubata è stata recuperata in tempi brevi dalla polizia grazie alla geolocalizzazione.

Il funzionamento dello Apple AirTag® è molto semplice poichè permette di tracciare da un utente la sua posizione da un normale iPhone, usando la app Find My®. Una volta attivata , l’oggetto al quale il tag è associato appare sul radar contenuto dentro l’app e si potrà tracciare la bike molto semplicemente vedendola apparire sulla mappa.

INFO: Bicycle Security | Muc-Off UK

(MM)