Bianchi risponde presente alla Roc d’Azur

Bianchi torna all’evento francese di riferimento per i mondi MTB e Gravel da giovedì 6 a domenica 9 ottobre. Per tutti l’opportunità di testare gratuitamente i modelli gravel Impulso Pro e Arcadex, oltre alla nuova e-Arcadex, l’e-gravel che estende la possibilità di godersi l’avventura

Uno degli eventi più attesi dal pubblico francese e internazionale sta per tornare: da giovedì 6 a domenica 9 ottobre si svolgerà l’edizione 2022 di Roc d’Azur. Il Bianchi Experience Center fa rotta su Fréjus (Francia) con un carico di novità, pronto a far scoprire e provare i migliori modelli road, gravel e le e-bike della famiglia Bianchi Lif-E, l’Electric Intelligence Program di Bianchi.

Bianchi sarà protagonista a Roc d’Azur grazie a una immersiva area espositiva nella quale spiccheranno la nuova e-Arcadex, la e-gravel che ridefinisce i confini dell’avventura su strada e fuori strada, e la gamma e-Vertic, la piattaforma di e-bike motorizzata Bosch con geometria Enduro per andare a caccia di adrenalina. La collezione Lif-E in esposizione si completerà con e-SUVe-Omnia e T-Tronik.
Tanto entusiasmo, inoltre, sarà suscitato dai modelli di punta di Bianchi Reparto CorseOltre XR4 e Specialissima, e dalla collezione gravel, Impulso Pro ed Arcadex.

TEST BIKE – BIANCHI RIDE EXPERIENCE

Guardare è bello, provare è meglio. Ecco perché presso il Bianchi Experience Center saranno disponibili per essere testate la nuova e-Arcadex e i modelli muscolari Impulso Pro e Arcadex. Infine, sarà possibile assaporare l’adrenalina di pedalare in sella a e-Omnia FX-Type, l’e-mtb full suspension della gamma e-Omnia.

Lo stand Bianchi sarà visitabile al booth M11 nell’area Mer.

Gli orari di apertura di Roc d’Azur sono:

Giovedì 6 ottobre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 19:00

Venerdì 7 ottobre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 19:00

Sabato 8 ottobre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 19:00

Domenica 9 ottobre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 17:00