Atestina Superbike: dopo l’edizione 2.0, si cambia ancora!! Varcata soglia 500

Con il Monte Cecilia, la granfondo Euganea diventerà ancor più divertente. Via il giro di lancio. Ritorna Vicenza For Children

Se nel 2019 gli organizzatori della granfondo Euganea, hanno letteralmente rimescolato le carte, nel 2020 lo rifanno, aggiungendo un importante tassello che renderà ancor più divertente l’impegno dei bikers; ebbenesì, arriva il Monte Cecilia, che per gli appassionati delle ruote grasse significa divertimento allo stato puro.

Verrà inserita una rampa in sterrato all’inizio, per allungare il gruppo e fare una prima selezione in partenza, dopo l’abitato di Baone, poi sarà un continuo su e giù alla portata di tutti, con divertimento assicurato.  Il Monte Cecilia è considerato da tutti una palestra per le ruote grasse e è uno dei Colli Euganei più battuti dagli amanti delle ruote grasse; inserirlo, significa dare maggiore qualità al percorso di gara, rendendolo più fruibile e più inserito nel contesto del verde euganeo.

Altra nota che ci da tranquillità e speranza nel buon risultato finale è che a fine gennaio, quindi a quattro mesi dalla tredicesima edizione, contiamo oltre 500 iscritti, segno che gli inserimenti effettuati e le scelte messe in campo, stanno pagando positivamente. Ultima delle prime news 2020, è la conferma della collaborazione con  Vicenza For Children, ex Team For Children Vicenza, con la quale abbiamo collaborato nel 2019 per mandare i bimbi ammalati, in vacanza coi loro genitori in strutture adeguate.” Queste le parole di Gianluca Barbieri, C&O di Atestina Superbike, che coadiuvato da Giampaolo Ruzzarin e Roberto Palma, ha potuto mettere sul piatto una Atestina Superbike nuovamente rinnovata.

Chiuderà il 31/01/2020 alle ore 24.00, la possibilità di accedere alla griglia abbonati, basterà iscriversi entro quella data.

Tutte le info su www.atestinasuperbike.it – facebook: atestinasuperbikexcp

Fonte: comunicato stampa