Arriva lo spot “Tek Series”: non fermarti mai

Annabella Stropparo, Ylenia Colpo e Massimo Milanetto, del Tek Series Factory Team, protagonisti nello spot che verrà programmato su tutta la stagione di MTB Granfondo

Ebbene si, nonostante le difficoltà, l’Italia cerca di reagire, tenendo in piedi quel tessuto produttivo che dopo l’emergenza sanitaria, dovrà sostenere l’emergenza economica.

Sempre mantenendo il massimo rispetto per chi in queste ore sta soffrendo o sta lavorando in prima linea, lo sport e le Aziende che sostengono questo settore, cercano di lanciare messaggi positivi, che puntano a dare ottimismo al nostro Paese.

Ecco lo spot Plastotex – Tek Series, legato appunto ai tessuti tecnici a membrana, che poi sono quelli che proteggono gli atleti nelle varie discipline sportive, contro il vento, la pioggia ed il freddo, facendo traspirare il calore emesso dallo sforzo fisico.

Ecco il video che vede protagonisti Annabella Stropparo, Ylenia Colpo, le due Elite del team Factory e Massimo Milanetto, Technical Supporter delle due girls di casa Tek Series.

E’ con grande responsabilità che Plastotex e Tek Series presentano questo video, che più di essere un messaggio commerciale, vuole diventare un messaggio per l’immediato futuro, per far capire di non abbassare la guardia e che dopo il grandissimo lavoro che stanno facendo Medici e Sanitari, poi toccherà al mondo produttivo dimostrare di che pasta sia fatta l’Italia.

Le immagini e le foto sono state raccolte proprio al limite, quando l’emergenza si trovava dall’altra parte del Mondo e sempre col sorriso sulle labbra.

Un ringraziamento sportivo va a tutti, atleti, organizzatori, manager affinchè il mondo dello sport contribuisca a diffondere quel messaggio di positività che la gente attende a braccia aperte.

Queste le parole dell’A.D. Plastotex, Domenico Pagani che assime ad Annabella Stropparo, Ylenia Colpo e Massimo Milanetto, si sono messi a disposizione delle telecamere di MTB Granfondo e dello staff del settore sport di Plastotex.

Fonte: comunicato stampa