Anche il marchio SIXS a fianco del 10° Rally di Romagna Mtb

L’azienda di Bagnara di Romagna rinnova la partnership con la manifestazione di Riolo Terme.

Anche nel 2019, per la storica edizione del decennale, la prestigiosa azienda SIXS – leader sul mercato nel settore dell’abbigliamento tecnico – affiancherà il suo marchio al Rally di Romagna. Una partnership nel segno della vera passione per lo sport: da una parte un brand di livello internazionale presente nel mondo del ciclismo ai massimi livelli, dall’altra una manifestazione ciclistica emergente che, anno dopo anno, ha guadagnato consensi e credibilità. 

Aspettando l’inizio della stagione agonistica, per chi non teme i rigori del freddo, l’azienda SISXS ha progettato un ricco campionario di prodotti invernali che stanno riscuotendo un grandissimo successo. Tra questi ricordiamo, in particolare, ilcompleto invernale TWISTER (Giacca e Salopette), il completo invernale/mid-season STORM (Giacca, Salopette corta e Legwarmer) ed i guanti invernali, copristivali e copripunte.

Si tratta di capi d’abbigliamento tecnico dalle altissime prestazioni, studiati in particolare per chi, anche nei mesi più freddi, non vuole rinunciare alla sua passione. Tutti i capi SIXS, realizzati per resistere alle temperature più estreme (gelo, acqua e vento), sono creati con membrane softshell evolutissime per una perfetta traspirabilità, impermeabilità e termoregolazione. 

Fonte: comunicato stampa