Adel e Skarnitzl vincono la Mitas 4Islands 2019

Grande spettacolo anche nell’ultima tappa della Mitas 4Islands, che ha visto gli atleti cimentarsi sui percorsi dell’isola di Losjni.

Si è chiusa dopo un prologo e 4 spettacolari tappe la Mitas 4Islands 2019. Una gara molto interessante, disputata su 4 diverse e meravigliose isole croate.

A vincere la Mitas 4Islands 2019 sono stato Filip Adel e Jan Skarnitzl, anche se nell’ultima tappa hanno faticato parecchio e rischiato di perdere tutto proprio nell’ultima frazione dopo aver comandato fin dal prologo.

L’ultima tappa è stata vinta da Marc Stuzmann e Michael Stuenzi, seguiti da coloro che erano a caccia dei capo classifica, ovvero Kristian Hynek e Martin Stosek. Terzi di giornata Niklas Schehl e Leon Kaiser.

Nella classifica finale Adel e Skarnitzl sono comunque riusciti a tenere il primato, vincendo la prova con 1’01” su Hynek e Stosek, con Stuzmann e Stuenzi al 3° posto. Quarta piazza per Franz Hofer, in compagnia Markus Kaufmann.

Nella gara donne è arrivata ancora una vittoria per Gemile Trommer e Karen Brouwer, che hanno dominato anche la classifica femminile, vinta con quasi 20 minuti sulla coppia Robisch-Griner. 4^ piazza di tappa e 4^ piazza finale per Lorenza Menapace in compagnia della portoghese Ilda Carina Silva Pereira.

(Max Alloi)

Fonte: solobike.it