Le novità 2021 del mondo Vaude pensate per tutti i bikers

Uno zaino con protezione dorsale per le discese più ripide, una borsa versatile per avere tutto in ordine e a portata di mano durante i giri in bici ed infine una maglia anti-vento per le pedalate più fast, in eBike e non solo.

Le novità 2021 dal brand tedesco VAUDE pensate per semplificare la vita ai riders non possono che strizzare l’occhio anche all’ambiente. Infatti, tutti e tre i nuovi prodotti vantano l’etichetta Green Shape VAUDE che sta ad indicare che si tratta di un prodotto ecologico e funzionale, realizzato con materiali sostenibili e certificati bluesign®.

Lo zaino Moab Pro 16 II Enduro combina un protettore dorsale integrato SAS-TEC SCA 500 con una dotazione pensata in modo particolare per i mountain biker. È realizzato in larga parte con materiali ecosostenibili. Pertanto, è indicato per gli appassionati di mountain biking amanti delle discese che desiderano andare sul sicuro lungo il percorso e proteggere contemporaneamente l’ambiente. 

La borsa da bici Karakorum Pro è costituita al 100 per cento da poliestere riciclato. Anche per gli altri materiali utilizzati sono all’insegna della sostenibilità. La Karakorum Pro consente quindi ai ciclisti di andare in bici in modo eco-sostenibile rassicurando la loro coscienza ecologica. 

Gli e-biker sono spesso più veloci dei ciclisti che viaggiano in modalità non elettrica, hanno pertanto bisogno di una migliore protezione dal vento. La Qimsa Wind T-Shirt respinge le fastidiose correnti d’aria pur rimanendo traspirante e offre una vestibilità ottimale nelle lunghe escursioni in bici. Nelle salite la Qimsa Wind T-Shirt convince per le sue eccezionali proprietà traspiranti, mentre nelle discese mantiene caldi, sia che si viaggi con una bici elettrica che una classica mountain bike. Anche la Qimsa Wind T-Shirt è prodotta in larga parte con poliestere riciclato.