Cycling Cafè Racing Team, si chiude con tanti podi la stagione di mountainbike
Un bel finale di stagione per i ragazzi e le ragazze del Cycling Cafè Racing Team. Nelle categorie giovanili, la squadra con sede a Ciampino è riuscita a distinguersi in alcune delle più importanti gare a livello nazionale e regionale, in particolare con il podio di Ilaria Crassetti, che ha chiuso in seconda posizione la rassegna tricolore Cross Country Eliminator.
Il piazzamento di Crassetti, che a Piacenza è arrivata seconda alle spalle di Marta Bodini, non è una sorpresa, ma è la conferma del talento mostrato lungo tutta la stagione. Nel corso dei mesi passati, infatti, Ilaria Crassetti aveva ottenuto il successo nel campionato regionale XCO e aveva vinto la gara di Roccasale del Grand Prix Centro Italia a inizio stagione. Un podio al campionato italiano ha senza dubbio un peso molto importante per questa ragazza che ha dimostrato di avere grandi margini di crescita in prospettiva futura.
Si conferma anche il grande feeling di Chiara Ottaviani con la pista, conquistando, nella categoria Allieve secondo anno, diversi podi nelle varie specialità alle quali ha preso parte. Nelle prove di velocità si è
distinta anche Sofia Flumeri, sul podio nella categoria Juniores dei campionati regionali su pista.
Nel mese di agosto non si è fermato Piergianni Cautela, che ha conquistato due podi al circuito Mtb Puglia.
In questo mese di settembre, il Cycling Cafè Racing Team guarda già al ciclocross: nel prossimo fine settimana la squadra sarà in ritiro collegiale a Montalto di Castro per preparare la disciplina invernale.
