Via Dei Berici, il primo ottobre scatta la XXIV edizione

L’edizione 2017 della Via dei Berici si avvicina, e il Comitato Organizzatore ha preso altre importanti decisioni;  innanzitutto in merito al pacco gara, che come al solito si presenta ricchissimo, a fronte di una quota d’iscrizione ferma da anni a quota 15 euro, e alla designazione dei beneficiari degli utili, che si sperano copiosi come nelle passate edizioni. Tutti gli iscritti all’edizione 2017 riceveranno un pacco gara contenente: 1 confezione di Caffè Vero da 250g, 1 fascia da collo/multiuso Saby Sport, 1 confezione di American Toast Morato Pane, 1/2 litro di acqua naturale Lissa, 1 integratore Volchem, 2 confezioni da 1/2kg di pasta di grano duro di alta qualità, borsa shopper Itas. A tutte le donne che parteciperanno alla VDB sarà offerto un omaggio floreale, mentre  tutti i "Supergenerosi" che rinunceranno alla caparra chip riceveranno in omaggio un gadget ricordo firmato VDB!
Ecco invece i beneficiari 2017.
– Fondazione San BortoloLa Fondazione San Bortolo, Organizzazione senza Scopo di Lucro, nasce per promuovere la raccolta di fondi destinati ad aumentare le risorse della nostra Azienda Socio-Sanitaria U.L.SS. n. 6 “Vicenza”. Si propone di promuovere un rapporto di conoscenza e sostegno della realtà dell’ U.L.SS. 6 “Vicenza” e la raccolta di fondi da destinare al miglioramento della qualità dell’assistenza socio-sanitaria erogata.
– Cooperativa Nuovo Ponte
La Cooperativa Sociale “Il Nuovo Ponte” ha come sua mission la valorizzazione della persona con disabilità unitamente alla promozione di azioni che favoriscano la salute e il benessere dell’individuo e del suo nucleo familiare.  In particolare, la Cooperativa si propone di riconoscere alla persona con disabilità il suo essere “persona adulta” ed in continua evoluzione rispetto alle sue potenzialità, favorendone la possibilità di espressione in qualsiasi modo. In tal senso si occupa di progettare, costruire e proporre azioni educative, occupazionali, assistenziali, offrendo servizi residenziali, diurni e nel tempo libero.
– Lilt
La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è un Ente Pubblico su base associativa che agisce sotto la vigilanza del Ministero della Salute. Opera senza fini di lucro e ha come compito istituzionale primario la prevenzione oncologica. L’impegno della LILT nella lotta contro i tumori si dispiega principalmente su tre fronti: la prevenzione primaria (stili e abitudini di vita), quella secondaria (promozione di una cultura della diagnosi precoce) e l’attenzione verso il malato, la sua famiglia, la riabilitazione e il reinserimento sociale.
– Lega Italiana Fibrosi Cistica – Veneto
La Lega Italiana Fibrosi Cistica Associazione Veneta è un’Organizzazione Non Lucrativa. Il progetto si propone di tutelare in modo organico, propositivo e di costante collaborazione le esigenze e gli interessi specifici dei pazienti e delle loro famiglie al fine di contribuire a creare un continuo miglioramento della qualità della loro vita. L’associazione inoltre promuove e sviluppa la Ricerca Scientifica finanziando progetti od organizzazioni che perseguono lo stesso fine.
Inoltre la Via dei Berici ha accolto la richiesta del Comune di Zovencedo di finanziare l’acquisto di un defibrillatore che verrà messo a disposizione dei cittadini che ne dovessero aver bisogno.
Il primo ottobre non mancate, venite alla XXIV edizione della mountain bike charity ride più bella e divertente di ogni altra: oltre a farvi del bene avrete l’occasione per farlo ad altri!
Contatti:
 http://www.laviadeiberici.it/
+39 0444 1830410 fax info@laviadeiberici.it