Ultima chance per conquistare premio e targa personalizzata Maxxis
Dopo la spettacolare Strade Bianche del Sale con oltre 1.500 gravellisti, arriva l’ultima tappa del Circuito Gravel Maxxis.
Domenica 19 ottobre 2025 si pedala nella splendida cornice del Lago di Garda con la Strade Bianche del Garda, che mette il sigillo finale al Circuito Gravel Maxxis Italia con percorsi spettacolari.
Partenza e arrivo a Garda, sulla sponda veneta del Lago più grande d’Italia, per un’esperienza che fonde panorami mozzafiato, adrenalina e spirito gravel puro. Tre tracciati per tutti i livelli: 95 km e 135 km per chi cerca la sfida più “wild”, e 50 km per chi vuole vivere l’emozione del gravel in versione più soft ma sempre autentica.

Se hai partecipato ad almeno 3 tappe del Circuito Gravel Maxxis, preparati a ricevere la tua targa personalizzata e la coppia di copertoni Maxxis.

A partire da questa ultima prova, i brevettati che avranno conquistato il riconoscimento — compresa la coppia di coperture a scelta tra quattro modelli disponibili — riceveranno una comunicazione personalizzata per la consegna dei premi.