Riflettori puntati sul TREK Zerowind

Sei corse e la nuova maglia leader di classifica nel mirino dei più ambiziosi. A Monteriggioni il virtuale taglio del nastro poi si migrerà in terra scaligera.

Un nuovo anno di corse si apre e sarà la sfida senese ad aprire il sipario sull’edizione 2022 del challenge per poi migrare sul lago di Garda. Dopo il lungo letargo agonistico ed un’intensa preparazione invernale la competizione toscana, nella quale sarà dato lo start ufficiale all’edizione 2022 del Trek Zerowind Mtb Challenge, è senza dubbio quanto di meglio un biker possa scegliere per il ritorno alle gare.
Nel mirino dei più ambiziosi c’è già la famosa maglia del circuito. Indumento simbolo, che indosseranno gli atleti con più punti nella propria categoria al termine di ogni prova che permetterà al biker, la libera personalizzazione con l’apposizione nella parte anteriore, del logo distintivo del team di appartenenza.

Un capolavoro “firmato” DAMA Italian Sportswear, azienda specializza nella realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato che punta alla qualità dei propri prodotti garantita dagli ottimi tessuti tecnici impiegati, dai macchinari avanzati di stampa e dalla cura dei particolari impiegati nella realizzazione dei capi. Obiettivo cardine dell’azienda brianzola è garantire la piena soddisfazione delle esigenze del cliente fornendogli qualità, proprio come quella impiegata per la realizzazione delle maglie che vestono i nostri leader di categoria; per ogni stagione del circuito, ridisegnate con minuziosa cura.
Manca ancora poco allo start di una nuova stagione di corse, lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge augura a tutti buone pedalate e vi invita rimanere collegati sui canali Facebook e Instagram

#trekzerowindoffroadchallenge

INFO: Trek Zerowind MTB Challenge – Live Your Passion