La Capoliveri Bike Park contribuisce alla protezione con le mascherine Tek Series

La Capoliveri Bike Park, società organizzatrice della Capoliveri Legend Cup, ha deciso di convertire l’importo della sponsorizzazione di Tek Series con materiale protettivo per il benessere dei cittadini e il Comune di Capoliveri ha condiviso l’iniziativa

In questo difficile momento, molti cercano di dare il loro contributo per il benessere comune e anche l’A.S.D. Capoliveri Bike Park ha voluto dare il suo contributo.

A fronte della sponsorizzazione Tek Series, ha fatto richiesta alla Plastotex, azienda veneta proprietaria del marchio, di convertire l’importo con materiale per la protezione personale. Da pochi giorni Plastotex ha riconvertito una linea produttiva, dopo aver effettuato le dovute ricerche e test, per la produzione di mascherine. Domenico Pagani, Amministratore Delegato dell’azienda, ha accolto con piacere la richiesta e ha dato immediata disposizione per la spedizione di 500 mascherine in contropartita più 100 in omaggio.

Gli schermi protettivi prodotti da Plastotex, con triplo strato, due di tessuto più la membrana Tek Series, sono water repellent e lavabili, garantendo il massimo della protezione fino a 5 lavaggi.

Appena appresa la notizia, Andrea Gelsi, sindaco del Comune di Capoliveri, si è attivato per supportare l’iniziativa, provvedendo a un cospicuo ordine di 4.000 mascherine, più 300 per i bambini sotto ai 12 anni, che sommate a quelle della Capoliveri Bike Park potranno coprire tutta la popolazione del comune elbano.

Nei prossimi giorni verrà organizzata la distribuzione in collaborazione con la Protezione Civile e la Pubblica Assistenza, con tempi e modalità che saranno resi noti al più presto.

A.S.D. Capoliveri Bike Park

Nella foto di copertina Andrea Gelsi (Sindaco di Capoliveri) e Maurizio Melis (Presidente Capoliveri Bike Park)

Fonte: Comunicato stampa