Dascalu secondo alla Monselice in Rosa Mtb

Una gara velocissima, 42 km percorsi in poco più di un’ora e mezza, questa è stata la Monselice In Rosa MTB di oggi, gara che ha visto al via tutto il Team Trek-Pirelli.
Non mancava nessuno: Simone Avondetto, Michele Casagrande, Vald Dascalu, Gioele De Cosmo, Damiano Ferraro, Fabian Rabensteiner e Samuele Porro.

Subito dopo il via Rabensteiner era l’unico atleta Trek-Pirelli nel gruppo di testa, come al solito stava facendo una gara difficile.
Nella seconda parte di gara Dascalu, con un grande exploit, ha raggiunto la testa del gruppo, ricongiungendosi a Rabensteiner, ma a quel punto Medvedev era già decollato ed era in testa da solo. Purtroppo un problema tecnico ha fatto rallentare Fabian e perdere alcune posizioni. Vlad non è riuscito a colmare il gap aperto da Medvedev (vincitore di giornata), ma non ha perso la volata per il secondo posto.

“E ‘stata una gara molto veloce, con un livello di guida alto. Mi sentivo bene e avevo buone gambe, purtroppo alla partenza ho perso il primo gruppo e ho dovuto spingere forte per tornare. Sono molto contento del secondo posto e le sensazioni durante la gara” ha detto Vlad al termine della gara.

Rabensteiner ha concluso in sesta posizione. Un po ‘più indietro è arrivato Gioele De Cosmo in nona posizione. 20 ° Simone Avondetto, 21° Michele Casagrande, 25 ° Samuele Porro e 65 ° Damiano Ferraro.

Gli atleti del Team Trek-Pirelli hanno finalmente potuto gareggiare tutti insieme e tutti insieme hanno colto l’occasione per passare un po ‘di “tempo di divertimento” dopo la gara.