Chiara Burato confermata alla Stones Bike per la stagione 2026!

La biker veronese Chiara Burato confermata con i colori dello del team padovanoStones Bike anche per il 2026. Dopo un anno difficile e avaro di soddisfazioni è pronta, con alcuni cambiamenti, ad affrontare la stagione 2026 con entusiasmo!

Non è stato un anno facile per l’atleta veronese il 2025. Impegni di lavoro, problemi di salute, contrattempi sulla preparazione e altri fattori, hanno contribuito a una stagione “deludente” per gli standard di Chiara Burato. Assorbito il colpo, apportando alcuni cambiamenti per affrontare la nuova stagione, Chiara è pronta per mettersi nuovamente in gioco, nella speranza di tornare alle migliori prestazioni degli anni passati, prestazioni che l’avevano portata ad indossare anche la maglia della Nazionale Marathon.

Anche quest’anno correrò con il team Stone Bike di Padova , in sella alla mia bici Specialized EPIC 8. Sarà una stagione ricca appuntamenti. Ringrazio il mio team per il supporto e la fiducia datami e tutti gli sponsor che mi permettono di continuare questa avventura. La stagione inizierà a marzo ad Abano terme, con la prima gara del circuito Veneto Cup, per proseguire poi con tante altre gare. La preparazione procede, quindi testa bassa e piedi sui pedali e… ci vediamo presto sui campi gara!

In bocca al lupo Chiara!

Aldo Zanardi

Fonte: Solobike.it