Andalucia Bike Race 2020. Svelata la prima uscita della Cicli Taddei

Dal 25 Febbraio al 1 Marzo la stagione Internazionale della Cicli Taddei parte dai sentieri in terra Spagnola

Daremo così inizio all’anno, augurandoci grandi soddisfazioni e promettendo massimo impegno da parte di tutti: atleti e staff.

La stagione 2020 sta per iniziare e 5 atleti della Cicli Taddei sono in procinto di partire per rituffarsi nuovamente nell’avventura della prestigiosa gara spagnola a tappe.

La prima trasferta internazionale vedrà quindi ai nastri di partenza:
il Capitano, Francesco Casagrande;
il Mig russo Alexey Medvedev, vincitore di 3 tappe su 6 nel 2017, torna dopo 2 anni, questa volta pronto a conquistare la vittoria finale;
il già nazionale Francesco Failli sempre nelle posizioni al vertice nelle edizioni 2017 e 2018;
il promettente atleta elbano under 23 Giulio Galli, alla sua prima esperienza di gare a tappe;
il master Tommaso Vanni già qui vincitore della propria categoria nell’edizione 2018.

    “Sono molto contento di tornare per la 3° volta all’Andalucia Bike Race, con tutto il mio team Cicli Taddei Specialized, spero di poter fare una buona gara” . Queste le parole del capitano Francesco Casagrande.

Gli atleti approderanno in terra spagnola il 21 febbraio con le loro fiammanti Specialized S-Works Epic AXS 2020, pronti a disputare i 364 km per 11.500 metri di dislivello, divisi in sei tappe: da Jaèn a Còrdoba, passando per Andùjar e Priego de Còrdoba.
Queste le parole del presidente Stefano Taddei:
    “E’ per noi un onore tornare a partecipare a questa gara che si è sempre dimostrata all’altezza delle aspettative garantendoci un ottima preparazione in vista della stagione 2020”.

Daremo così inizio all’anno, augurandoci grandi soddisfazioni e promettendo massimo impegno da parte di tutti: atleti e staff.

Fonte: comunicato stampa