Mythos Primiero Dolomiti: l’unica chiave d’accesso al Campionato del Mondo UCI Marathon 2026
Un’iscrizione cumulativa esclusiva per i veri appassionati di MTB che non vogliono perdersi i mondiali.
Mythos Primiero Dolomiti 2025, una tra le principali gare di mountain bike in Italia, entra nel vivo, poiché direttamente connessa al prestigioso Campionato del Mondo UCI Marathon 2026, ufficialmente iniziato. Mythos Primiero Dolomiti è di fatto l’unica garanzia concreta per chi desidera vivere da protagonista i Mondiali del 2026, gareggiando sullo stesso tracciato che vedrà sfidarsi i migliori interpreti mondiali della disciplina MTB Marathon. Per migliaia di appassionati delle due ruote artigliate, l’accesso a questo evento leggendario non è scontato e Mythos Primiero Dolomiti si propone di essere l’unica vera porta d’ingresso all’evento iridato.

www.newspower.it
Per non rimanere esclusi dal Campionato del Mondo UCI Marathon è possibile, fino al 30 agosto 2025, sfruttare l’opportunità offerta su www.mythosprimiero.com effettuando l’iscrizione cumulativa al prezzo di 150€, che comprende sia Mythos Primiero Dolomiti 2025 sia il Campionato del Mondo UCI 2026. Solo così si avrà la garanzia di partecipare al Mondiale!
Il numero dei posti, infatti, è limitato: saranno ammessi al Campionato del Mondo non più di 800 riders, con una previsione di circa 60 partecipanti per ogni categoria. Questo rende l’ottenimento di un pettorale un traguardo tutt’altro che scontato e pone Mythos Primiero Dolomiti 2025 come uno strumento fondamentale per tutti coloro che puntano a non restare esclusi.
Mythos Primiero Dolomiti si propone di essere molto più di una gara: è un’esperienza immersiva, in uno scenario naturale straordinario come quello delle Dolomiti, riconosciute patrimonio UNESCO e rappresenta una vera e propria anteprima del grande evento mondiale in programma nel 2026. L’organizzazione di Pedali di Marca invita dunque tutti gli appassionati di mountain bike a non perdere questa occasione irripetibile. I posti stanno rapidamente esaurendosi: essere parte di questa esperienza significa posizionarsi tra i protagonisti di una competizione d’élite. A dare un valore aggiunto alla gara, è proprio la partecipazione degli amatori: Mythos Primiero Dolomiti è per tutti e l’organizzazione vuole continuare a sottolineare l’importanza degli appassionati, che sono invitati a vivere un’emozione unica.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.mythosprimiero.com
Instagram: @mythosprimierodolomiti