Lo Scott DH factory si rafforza

Siamo orgogliosi di annunciare che per le prossime stagioni la SCOTT DH Factory amplia il suo roster con due eccezionali rider di downhill: Dakotah Norton e Jess Blewitt. Questi due apportano talento, spirito e profondità al team, incarnando pienamente la determinazione e l’ambizione che definiscono SCOTT Sports.

Unendosi al roster della SCOTT DH Factory, Jess Blewitt e Dakotah Norton portano nuova energia, esperienza e prospettiva per elevare l’intero team.

Dakotah Norton
Arrivando con una grande esperienza, velocità e grandi ambizioni, Dakotah Norton ha già conquistato numerosi podi e ottenuto ottime prestazioni in Coppa del Mondo; il suo percorso parla da solo. Il cammino di Dakotah, dai primi inizi nel BMX e nel Moto fino a consacrarsi tra l’élite mondiale della downhill, sottolinea sia la sua versatilità che la sua dedizione. La sua fame di successo, unita a una profonda comprensione delle dinamiche della downhill, lo rende una risorsa formidabile per SCOTT DH Factory.

età: 33
Nationalità: USA
Career Highlights: 2× National Champion, 5× UCI World Cup Podiums

Jess Blewitt
Riconosciuta in tutto il mondo del downhill come una delle stelle emergenti più promettenti, Jess Blewitt ha continuamente dimostrato tenacia e determinazione, riprendendosi dalle battute d’arresto e ottenendo risultati di rilievo. La sua tenacia, le abilità tecniche e la passione per le gare di downhill la rendono un’ottima scelta per SCOTT Sports. Con Jess nella nostra squadra, siamo certi di avere una rider che non solo spinge i limiti in pista, ma ispira anche con la sua resilienza e l’amore per lo sport.

età: 23
Nationalità: New Zealand
Career Highlights: 5× National Champion, 5× UCI World Cup Podiums, prima atleta donna a competere nel Red Bull Hardline

fonte: com. stampa