Federica Sesenna: è tricolore

E il team si fa valere alla Valsugana Wild Race. Federica Sesenna: è TRICOLORE.

Domenica 20 giugno a Tabiano bagni (PR) si sono corsi i campionati italiani assoluti di cross country, all’interno del tracciato permanente del Pedale Fidentino, su un tracciato di 4 km e 200 metri di dislivello da ripetere più volte.

Ed è Federica Sesenna a portare il tricolore in casa Bike and Fun. Con circa 5 minuti di vantaggio sulla diretta inseguitrice fa sua la maglia a strisce, l’oro per le MW1 e tanta tanta soddisfazione.

Mentre il resto del team lo abbiamo visto impegnato in Trentino, a Telve (TN) domenica 20 luglio, per la quarta edizione della Valsugana Wild Race.

Il menù del giorno prevedeva due percorsi: il marathon e il classic. Il primo contava 60 km e 2850 D+ mentre il secondo 29 km per 1140 metri di dislivello positivo.

Hanno preso il via alle 8:30 i rider della lunga distanza, dalla piazza della cittadina trentina verso il primo GPM di Coston di Ciste, proseguendo poi per quello di Forcella Mendana a oltre 2000 metri.

Ed è Davide Violi il primo portacolori del Bike and Fun a tagliare il traguardo, centrando la top ten assoluta e facendo suo l’oro per la categoria M1.

Segue Filippo Vinaglio in bronzo: 3º ELMT

Bella prova per Simone Bocchi: 5º M3

Mentre sul tracciato più corto avevamo ai nastri di partenza altri quattro atleti, che chiudono brillantemente: Cecilia Negra in top five assoluta: 4º e 2 W2

Zanichelli Massimiliano 2º e Ferrari Lorenzo per gli M6 e Merenghi Gianmaria per gli M1.

La prova era valida per i circuiti: Rampitek, Trentino MTB e Triveneto MTB