Anna Weinbeer new entry al Ktm Spadabike
Manca ancora qualche mese all’inizio ufficiale della stagione 2026 ma lo staff del team KTM SPADABIKE POWERED BY BRENTA BRAKES non si è mai fermato e ha confezionato alcuni colpi di mercato degni del pendolino del compianto Maurizio Mosca.
I questo contesto lo Staff del team di Patron Mauro è contentissimo di svelare finalmente l’atleta piu attesa per la prossima stagione.
Il palmares è di quelli che pesano, in soli pochi mesi ha collezionato vittoria in coppa del Mondo
vittorie in Gare Internazionali HC e L’ARGENTO MONDIALE.
Lei viene dalla Svizzera, da Basilea, è sicuramente una delle migliori interpreti della disciplina Marathon.

I più avranno capito lei è
ANNA WEINBEER
-Sono super contenta di essermi unita al KTM SPADABIKE POWERED BY BRENTA BRAKES per la stagione 2026. Il team mi ha offerto l’ambiente perfetto per poter ulteriormente crescere, ringrazio per l’opportunità e non vedo l’ora di correre!- queste le parole di Anna.
–Quando un atleta del calibro di Anna sceglie il tuo team vuol dire che si è lavorato bene. Siamo entusiasti di poter lavorare con Anna nel prossimo anno ed il suo arrivo ci dà una spinta ulteriore.- ha riportato Mauro.
-Non posso far altro che condividere ciò che ha detto il nostro Team Principal – ha commentato il GM Simone Samparisi – e questa è solo la prima big new di questo fine 2025!-
Ora non resta che aspettare il prossimo futuro, augurando un grandissimo in bocca al lupo alla neo Woman in Orange Anna e aspettando le prossime succulenti novità!






