Trentino MTB 2026: partite le iscrizoni, moltissimi già in griglia

Ampiamente confermato l’appeal del Circuito Trentino MTB che, anche quest’anno, invita ad assicurarsi un’esperienza in una natura unica per la sua bellezza, con la partecipazione a gare prestigiose che hanno fatto la storia delle ruote grasse non solo in questo territorio – dove la bici è leggenda – ma anche a livello nazionale ed internazionale: “100Km dei Forti”, domenica 7 giugno a Lavarone sull’Alpe Cimbra, “Dolomitica Bike”, sabato 27 giugno a Pinzolo in Val Rendena, “Valsugana Wild Ride” domenica 19 luglio a Telve Valsugana sul Lagorai e “Val di Non Bike” domenica 20 settembre a Cavareno in Val di Non.

Molti hanno scelto la formula “promo” scaduta a fine dicembre per accaparrarsi i benefit di un’iscrizione cumulativa ma non sembra arrestarsi il numero di chi vuole entrare in griglia e non mancare l’ormai storico appuntamento .

Nell’abbonamento al Trentino Mtb sono compresi, oltre alla scontistica sull’iscrizione cumulativa a 4 gare prestigiose in Trentino, un bonus iniziale di 1000 punti (anziché 800 come nelle passate edizioni) utili per chi intende scalare la classifica, una griglia dedicata in posizione avanzata ad ogni tappa, un super gadget tecnico e premi in natura alle singole tappe. All’atto dell’iscrizione, è possibile inoltre scegliere di partecipare ad una gara omaggio del Tour3Regioni, in bontà della rinnovata partnership tra i due importanti tour, visto anche il successo della precedente edizione. Confermata l’attenzione per i team: formula promo “ogni 8 iscritti, 1 in omaggio” e l’inserimento nella classifica del “Veneto Trentino Mtb for Team” con importanti premi finali in denaro, grazie ad un’altra sinergia di spessore intrecciata con la Veneto Bike Cup. Novità di quest’anno: un premio dedicato alla squadra più numerosa.

Non resta che rispondere all’invito e iscriversi: chi corre in Trentino, corre nella terra dove la bike è leggenda. Chi corre da abbonato, corre da protagonista.

Info, regolamento e iscrizioni su www.trentinomtb.com

Fonte: comunicato stampa