Scott assume il “Dottor Scott”
Dopo il successo della prima apparizione all’Italian Bike Festival, Scott è lieta di annunciare l’assunzione ufficiale del Dottor Scott, il nuovo personaggio che accompagnerà il brand per tutto l’anno con un progetto di storytelling ironico e innovativo
Il Dottor Scott, specialista del mondo Scott dal look inconfondibile con camice bianco, ha conquistato il pubblico durante la sua prima missione all’Italian Bike Festival. Forte di questo debutto, il personaggio ha ottenuto un contratto a tempo determinato di un anno per portare avanti diverse attivazioni sul territorio. La prima missione ufficiale del Dottor Scott sarà (probabilmente?) con il team MTB, ma il personaggio sarà protagonista di numerose iniziative durante tutto l’anno: dalla presenza agli eventi al supporto diretto ai dealer, fino ad attivazioni social che ne manterranno viva la popolarità.

Per mantenere il mistero e l’ironia che caratterizzano il personaggio, l’identità del Dottor Scott rimarrà segreta, almeno sui canali social. Nelle prossime apparizioni pubbliche, il dottore si presenterà con un look ancora più iconico. Vedremo se e come, tutto è ancora da decidere.
Se non vuoi perderti il momento dell’assunzione non ti resta collegarti qui a partire dalle 17:00 di oggi: https://scott-sports.us1.list-manage.com/track/click?u=4018eef54693b49f3a5d89099&id=11a1e720b6&e=97f8c8c1a6
Il Dottor SCOTT è un progetto che unisce innovazione, ironia e passione per il mondo del ciclismo, confermando il nostro approccio fresco nei confronti della nostra community.
‘’Sono felice di iniziare questa avventura.’’ – dichiara il Dottor SCOTT – ‘Non pensavo che mi assumessero così in fretta e non vi nascondo che ieri, durante la firma, ero proprio agitato. Non mi resta che dimostrare sul campo tutta la mia conoscenza del brand. Se mi vedete in giro sarà disponibile per firme e autografi.“
Foto credit: Stefano Vedovati – Clip: Simone Armanni
Fonte: comunicato stampa





