Pronto il 2026 tra i dubbi e le incertezze dei tesseramenti
Il 2026 di Bike-Advisor è pronto per essere presentato domenica 23 novembre in occasione delle premiazioni finali al teatro IMAX di Riccione. Con ben 4 circuiti, il bacino di eventi di Bike-Advisor si conferma uno dei più grandi a livello nazionale ed il più grande del Centro Italia con oltre 25 eventi annuali tra Cross-Country, Gravel e Granfondo MTB.
Caveja Bike Cup, Tour3Regioni, Supersix Race e Gravel-MTB Tour saranno quindi confermati come negli anni precedenti. Un impegno non da poco se pensiamo che il movimento di certo non attraversa un buon momento. Da ultimo, la diatriba tra FCI e ACSI non sta aiutando, lasciando nell’incertezza atleti ed organizzatori. Il rischio infatti è quello di avere più costi fissi per chi organizza con meno partecipanti alle prove che si troveranno costretti a scegliere le gare in base al proprio tesserino. Seppur fiduciosi in una risoluzione questo per tutto il movimento al momento, rimane un problema.
Per quanto riguarda le prove 2026 tutto rimarrà nascosto fino al giorno delle premiazioni finali quando verrà presentato tutto il calendario delle manifestazioni.





