Podio tutto della Center Bike a Labico

Totale dominio della Center Bike alla sesta edizione della Granfondo Revolution Mtb Città di Labico, nuova tappa del circuito Pedalatium Offroad che si è disputata sui sentieri della cittadina romana. Podio monopolizzato dalla formazione laziale, che sui 45 km con 1.200 metri ha fatto il bello e il cattivo tempo.

Vittoria finale per Matteo Polverini, che ha coperto la distanza in 2h08’15” precedendo di 2’15” Vincenzo Valeriani e di 2’52” Edoardo Petroni. Quarta piazza per uno dei favoriti della vigilia, Alessio Cellini (CTM Cycling Team) a 3 minuti esatti, quinto Danilo Lanni (Mtbike Cassino) a 4’00”. La prova femminile ha premiato Giorgia Montefusco (Disoflex) che in 2h53’32” ha inflitto 27’38” a Alessandra Cascio (Bike Center Pro Team), terza Livia Solazzo (Cicli Fatato) a 41’37”.

Per l’Asd Meta Bike è stata l’ennesima dimostrazione che la propria creatura agonistica merita di avere un futuro, considerando che parliamo di una delle gare più amate nel Centro Italia in un periodo difficile, climaticamente parlando, come il mese di luglio. Grazie a tutti i volontari che hanno prestato la loro opera come anche al sostegno di tutti gli sponsor e le associazioni del territorio, senza dimenticare il Comune di Labico, la Regione Lazio e l’Acsi sotto la cui egida la gara si è disputata. La storia della GF di Labico è appena iniziata…