Nadir Colledani ultimo colpo di Olympia Factory team
Nadir Colledani è il terzo nuovo volto di Olympia Factory Team. Il talentuoso atleta friulano, 30 anni, già campione italiano elite XCO e atleta olimpico a Tokyo, torna a vestire i colori di un team italiano dopo
la sua esperienza all’estero.
“Sono molto felice di iniziare questa nuova stagione con Olympia Factory Team,” ha dichiarato Colledani. “Ringrazio il team per il supporto e la fiducia. Sono pronto ad affrontare il 2026 al massimo delle mie
potenzialità. I miei obiettivi sono la Coppa del Mondo, il Mondiale in Italia a Val di Sole e l’Italiano a Nervesa della Battaglia, che considero la mia seconda casa per gli allenamenti. C’è tutto per puntare in alto.”

Colledani ha inoltre aggiunto: “Ora si inizia subito con il Campionato Italiano di ciclocross, che rappresenta una breve parentesi nella mia preparazione alla stagione di MTB.”
Nell’imminente stagione, Nadir si concentrerà principalmente sul calendario di cross country, affiancandosi al Cs Carabinieri – Olympia nelle gare di Coppa del Mondo e nelle competizioni internazionali XCO per poi unirsi ai compagni di team negli altri appuntamenti stagionali.
Benvenuto in squadra, Nadir!
Siamo pronti a scrivere insieme nuove imprese.
fonte: com. Stampa





