Il Prealpi Bike “Challenge” mette la “quarta” con il gadget zebrato

Un progetto “vicino ai biker” che premia ben 140 atleti di 14 categorie diverse e 5 team. Previsti gli M9 e le MW4: iscrizioni entro il 31 marzo per ottenere super gadget by Tek Series.

Saranno quattro le gare proposte dal Prealpi Bike Challenge: tre già conosciute ed una inedita, la Gallio Marathon 7 Comuni mtb.

Un circuito che prevede quattro percorsi ben diversi tra loro e che offrirà grandi emozioni ai biker.

“Un circuito alla portata di tutti, con belle gare, organizzate bene e col sorriso. Ci siamo dati da fare tutti per mettere in piedi questo progetto che occupa di fatto due mesi, quelli che anticipano Agosto e porteremo i bikers su sentieri e percorsi inediti, come quello della Gallio Marathon. Anche i servizi cercheremo di affinarli, come quello di pasta party e puntiamo ad essere presenti, sia fisicamente che via mail, nei confronti dei bikers, perché siamo consapevoli che è con loro che va instaurato il rapporto. Anche sul fronte premi finali, stiamo lavorando per accontentare il più possibile i bikers che si abboneranno al nostro circuito, che inaspettatamente sta viaggiando molto bene, nonostante l’unico step viene fissato al 31 marzo, per ottenere lo smanicato zebrato by Tek Series, confezionato da Threeface questa la dichiarazione del C.O del circuito.

Ecco il calendario del Prealpi Bike Challenge 2026

24MAGGIO GF CITTA‘ DI CHIAMPO DURONA BIKE – CHIAMPO (VI)

31 MAGGIO MONSELICE IN ROSA MTB – MONSELICE (PD)

28 GIUGNO GALLIO MARATHON – GALLIO (VI)

26 LUGLIO GF TROI TREK – POLCENIGO (PN)

Attenzione: per entrare in classifica bisognerà sottoscrivere l’abbonamento, presentato in varie soluzioni, in base agli incroci con gli altri circuiti di cui fanno parte le gare.

Insomma, tutto pronto per l’ impegno estivo al Prealpi Bike “Challenge”!

Info su: www.prealpibikechallenge.it , Facebook e Instagram: prealpibikechallenge

Info circuito: info@prealpibikechallenge.it

Iscrizioni: iscrizioni@prealpibikechallenge.it

Fonte: comunicato stampa