Il 15 novembre a Prato le premiazioni della Coppa Toscana Mtb
La Coppa Toscana Mtb anche quest’anno è giunta al termine, dopo 10 prove emozionanti fra marzo e ottobre, ma deve ancora vivere il suo atto conclusivo e più atteso: la consegna dei premi. Gli organizzatori hanno reso nota finalmente la data della cerimonia che si svolgerà il prossimo 15 novembre nel tradizionale scenario del Circolo Ricreativo di Coiano a Prato.
In quell’occasione si procederà alla consegna dei premi che tanti biker si sono guadagnati nel corso dell’anno. Sarà una cerimonia lunga, nella quale verranno assegnati premi ai primi 5 delle categorie assolute e femminili e primi 7 delle categorie Master maschili, relativamente ai percorsi lunghi, mentre per quanto riguarda quelli di Granfondo andranno ai primi 5 delle categorie maschili e alle prime 3 delle femminili. Premi anche prime 10 società con un corposo riconoscimento al club vincitore della Coppa Toscana Mtb.
Come di consueto uno speciale diploma e una bottiglia Magnum personalizzata verrà consegnato a tutti i “finisher”, ossia coloro che hanno completato almeno 8 percorsi, anche i cicloturisti. Il totale è enorme: ben 201 e se guardiamo a coloro che hanno completato tutte le gare sono rispettivamente 49 per le Marathon e 15 per le Granfondo. Fra i finisher sono inoltre previsti numerosi e ambiti premi a sorteggio.
E’ la dimostrazione del grande amore e dell’impegno che i biker hanno messo nel corso del circuito, un impegno che merita di essere riconosciuto. Tutto ciò anche grazie agli sponsor che hanno affiancato gli organizzatori nel corso del lungo cammino della challenge: Neb18, Proaction, Nencini Sport, Scott
Naturalmente, come da tradizione della Coppa Toscana giunta alla sua 23esima edizione, la cerimonia di premiazione sarà anche l’occasione per annunciare, insieme al regolamento per il prossimo anno con le relative tariffe di abbonamento, anche il calendario della prossima stagione, che purtroppo com’è stato già annunciato sarà orfano di uno dei suoi capisaldi, la Granfondo del Castello di Monteriggioni che ha chiuso quest’anno la sua ultratrentennale storia.
Per informazioni: https://www.coppatoscanamtb.it/
Fonte: comunicato stampa