Grande festa per le premiazioni finali di Contest360° che chiude la stagione in bellezza con tante novità per il 2026
È stata una grande festa a Bertinoro per l’atto finale di una stagione ricca di successi con Contest360°. Premiazioni in grande stile per i circuiti Appennino Superbike, Romagna Bike Cup, Coppa Romagna e Dal Monte Bianco all’Adriatico, dopo quelle già fatte per il Mare&Collina che ha aperto la stagione
Domenica 16 novembre, nel bellissimo scenario del teatro di Bertinoro (FC), si è svolto l’atto finale per gli eventi organizzati da Contest360°, con le premiazioni finali dei circuiti Appennino Superbike, Romagna Bike Cup, Coppa Romagna e Dal Monte Bianco all’Adriatico, dopo quelle già fatte per il Mare&Collina che ha aperto la stagione.

Sono stati davvero tanti gli atleti, con relativi accompagnatori, che non hanno voluto mancare a questo momento di festa.
Alle 11:30 l’apertura della sala e alle 12:00 la prima premiazione per il Romagna Bike Cup.

Alle 13:00 la presentazione dei calendari 2026 e degli Sponsor.

Alle 14:00 una gradita pausa per un Brunch a base di piadine romagnole.

A seguire, alle 15:00, la sequenza di premiazioni per Dal Monte Bianco all’Adriatico, Appennino Superbike e Coppa Romagna.


Alle ore 17:30 i saluti finali di Erio Briccolani, che ha dato appuntamento al 2026 con tutti gli eventi organizzati da Contest360°, che proporrà ancora un ricchissimo calentario di eventi in grado di soddisfare davvero tutti. Le prime importanti novità sono che nel 2026 saranno ben 9 le nuove location di gara, ripartite sui 6 circuiti, per un totale di 24 location distribuite in ben 6 regioni d’Italia.
Sul sito www.contest360.it potete trovare le classifiche del 2025 e a breve tutte le informazioni relative ai circuiti 2026.
Aldo Zanardi
Fonte: Solobike.it
Credit foto: Maria Grazia Moroncelli e Simone Pannocchi





