Entusiasmo alle stelle per la nuova sede Torrevilla Bike a Monticello Brianza

Grande successo per la serata giovedì 30 ottobre, che ha segnato l’inaugurazione della nuova sede della ASD Torrevilla Bike a Monticello Brianza, condivisa con gli Amici della Valletta. Un momento atteso e sentito, che ha visto riuniti soci, amici, autorità e sostenitori in un clima di festa e orgoglio.

A fare gli onori di casa, il Sindaco di Monticello Brianza e Presidente della Provincia di Lecco, Alessandra Hofmann, che ha espresso parole di grande stima per il percorso di crescita dell’associazione e per l’impegno profuso nella valorizzazione degli spazi. Presenti anche numerose autorità locali:

  • Luca Cattaneo, Sindaco di Bulciago
  • Roberta Marabese, Sindaco di Cassago
  • Fernanda Veronelli, Assessore del Comune di Barzanò
  • Laura Viganò, Vicepresidente degli Amici della Valletta

Un ringraziamento particolare è andato anche al Presidente del Parco Regionale della Valle del Lambro, Marco Ciceri, che ha elogiato la scelta del Comune di destinare una sede così rappresentativa a realtà impegnate nella tutela e nella promozione del territorio.

La serata ha visto inoltre la partecipazione della Federazione Ciclistica Italiana, rappresentata da Stefano Pedrinazzi(Presidente FCI Lombardia) e Alessandro Bonacina (Presidente FCI Lecco), che hanno riconosciuto il valore sportivo e sociale di Torrevilla Bike.

Momento speciale con il CT della Nazionale MTB, Mirco Celestino, che ha ricordato i numerosi successi del Team KTM Protek Elettrosystem e il prezioso cammino condiviso nel tempo.

Tantissimi gli sponsor presenti, segno concreto dell’affetto e della fiducia che da anni accompagnano il nostro progetto e riconoscono entusiasmo, continuità e dedizione.

«Siamo felicissimi di vedere così tanti Soci e Amici – ha dichiarato Fabrizio Pirovano, fondatore di Torrevilla Bike – questa nuova sede arriva nel momento ideale per ritrovarci, condividere idee, progettare serate ed eventi, e prepararci al meglio alla stagione 2026.»

«Una partecipazione così calorosa di Autorità, Sponsor e Soci è per noi motivo di grandissima emozione e un riconoscimento tangibile del lavoro svolto sul territorio, nelle gare e nelle attività escursionistiche. Crederci insieme è la nostra forza!»

La conduzione della serata è stata affidata con professionalità all’amico Fabio Balbi.
Il delizioso catering, molto apprezzato da tutti, è stato curato da Paolo Sala Bakery di Viganò, che ringraziamo per la qualità e l’attenzione.

Un nuovo capitolo si apre per Torrevilla Bike: più energia, più spazio per condividere esperienze e passioni, e tanta voglia di pedalare insieme verso nuovi traguardi!

Fonte: comunicato stampa