Domenica ultima prova del Master Cicli Pozzi Mtb
Una stagione indubbiamente intensa, anche movimentata, per circuito delll’Mcp, causa le condizioni meteo che hanno messo in difficoltà alcuni organizzatori. A Lurago domenica prossima la tappa finale.
Il 23 marzo era in calendario il memorial Ratti, manifestazione non disputata causa il maltempo, con gli organizzatori costretti a rimandare l’evento, e che sarà recuperato domenica 19 ottobre. Giunto alla sua ottava edizione, il memorial Angelo Ratti aspetta a Lurago D’Erba (Co), un buon numero di partecipanti, per salutare l’edizione del 2025 del Master Cicli Pozzi di mountain bike. La località luraghese, quindi, avrà il piacere di chiudere la stagione off road dell’Acsi di Como- Lecco. Un tracciato tecnico di un percorso che toccherà anche i comuni di Alzate Brianza ed Inverigo. Un forte ringraziamento va speso per la locale amministrazione comunale di Lurago d’Erba che ha dato il suo patrocinio all’importante gara inserita nel calendario dell’Acsi di Como-Lecco. In cabina di regia il Gruppo Amici Comaschi. Tutte le indicazioni della gara sono ben visibili sulla locandina allegata.

Ricordiamo che l’anno scorso, sui quattro giri del tracciato, il migliore fu Daniele Rainoldi davanti a Maicol Cozzaglio e Mirko Travaglini. I vincitori di categoria della passata edizione.
Junior: Daniele Rainoldi (Da-Tor/Isb); Senior1: Maicol Cozzaglio (Todesco); Senior 2: Andrea Bonacina (Vam Race); Veterani 1: Luca Benvenuti (Laghee Mtb); Veterani 2: Mirko Travaglini (Uc Induno); Gentlemen 1: Ivan Testa (Vam Race); Gentlemen 2: Manfredi Carlo Zaglio (Stefana); Supergentlemen A: Giovanni Bartesaghi (Lissone); Supergentlemen B-C: Alessandro Togni (Bike Almè); Debuttanti: Nicola Genini (Csi Morbegno); Donne: Lucia Moraschinelli (Pol. Albosaggia), Primavera: Edoardo Dinale (Team Da-Tor/Isb).
fonte: com. stampa