Cycling Cafè Cervélo Pro Team, la stagione di mtb si chiude con la vittoria di Cristian Cominelli a Lariano
Chiusura in grande stile della stagione di mountain bike per il Cycling Cafè Cervélo Pro Team. Domenica scorsa, Cristian Cominelli ha preso parte alla Marathon dei Castelli Romani, che si è disputata a Lariano, non distante dalla sede della formazione laziale. Motivato a bissare il successo dello scorso anno, Cominelli è riuscito a imporsi anche quest’anno, imponendosi in solitaria al termine di una gara tutt’altro che semplice.
“Durante la ricognizione del percorso, alla vigilia, sono caduto – ha spiegato il corridore bresciano – e anche se non ho riportato gravi conseguenze, ma solo qualche graffio, non è mai una cosa piacevole. Durante la gara ho affrontato piano il tratto in cui ero caduto il giorno precedente e anche per questo motivo, a un certo punto della corsa, sono stato ripreso, ma nel finale ho ritrovato le migliori sensazioni. E’ stato molto bello chiudere la stagione di mountain bike con questa vittoria”.
Alla gara di Lariano ha preso parte anche Sofia Flumeri, che ottiene il primo posto nella categoria donne Juniores.
Nel prossimo fine settimana il Cycling Cafè sarà già impegnato nel ciclocross, con la prima gara di stagione. In seguito, il team si presenterà al completo al via della prima tappa del Giro delle Regioni di
Ciclocross, prevista per il 28 settembre a Corridonia.
