Circuito Gravel Maxxis: Monte Amiata é tricolore

Il Circuito Gravel Maxxis arriva sul Monte Amiata con il Campionato Italiano Gravel 2025 e la Cicloturistica Amiata Bike in programma dal 25 al 27 luglio.

L’appuntamento più atteso è il Campionato Italiano Gravel FCI 2025, in programma domenica 27 luglio, ad Abbadia San Salvatore (SI). Gli atleti si sfideranno su due tracciati: 115 km con 70 km di strade bianche per gli uomini e 81 km con 49 km di sterrato per le donne.
Sabato 26 luglio si terrà invece la Cicloturistica Amiata Bike, affiliata ACSI, su tre tracciati di diversa lunghezza. Si tratta di un evento non competitivo pensato per tutti gli appassionati che vogliono scoprire i percorsi del campionato e godere delle meraviglie naturali e culturali del territorio. 


Durante l’intero fine settimana, Maxxis sarà presente con uno stand dedicato, dove sarà possibile scoprire e toccare con mano l’intera gamma di copertoni Gravel Maxxis. Tutti coloro che parteciperanno ad almeno 3 tappe del Circuito Gravel Maxxis potranno scegliere una coppia di copertoni Maxxis e ricevere una targa personalizzata per celebrare il proprio percorso.

Cosa aspetti? Iscriviti subito al Campionato Italiano Gravel o alla Cicloturistica Amiata Bike.

ALTRE INFO: