BOTTECCHIA ALPINE PEARLS LA PREVOSTURA ETNA MARATHON
XCO Italia
Davide Di Marco Sabrina Di Lorenzo e Mirko Catone si aggiudicano la 4ª Teramo Cross Country
Vittoria in  'compagnia' per Davide di Marco (SUPERBIKECLUB) nella seconda partenza riservata alle categorie OPEN della TERAMO XC, organizzata dal nostro Team nel paesino di S. Mauro, una frazione del Comune di Montorio al Vomano (TE)  alle porte del Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga.

Infatti all'ultimo dei quattro giri previsti lo speaker annuncia imminente arrivo del vincitore sullo scollino finale che dà sul rettilineo d'arrivo, ma invece che essere solo come al giro precedente, con Giovanni Gatti (AS ROMA) distanziato di tre minuti, si intravede alle sue spalle la sagoma di una maglia giallorossa del Team capitolino, che Gatti abbia recuperato tutto il distacco? Purtroppo per lui no ma in famiglia una maglia vittoriosa c'è, ed è quella della sua fidanzata Sabrina di Lorenzo (AS ROMA), che si apprestava a concludere la sua vittoriosa gara tra le donne OPEN avendo da tempo distanziato la sua rivale Eleonora Campanari (SUPERBIKECLUB), raggiunta sull'ultima salita arriva a braccia alzate insieme all'amico rivale che per questo gesto di galanteria riceve un lungo ed apprezzato applauso dal numeroso pubblico accorso dalle panche del pasta party già in corso, al secondo posto un  Giovanni Gatti (AS ROMA) in buona giornata seguito da Roberto Crisi (HARD ROCK FRW).

Ottime notizie provengono invece dalla partenza riservata agli amatori dove il nostro Mirko Catone confeziona una grandiosa vittoria assoluta bissando il successo della prima edizione targata 2006, ottenendo la prima vittoria stagionale ed anche la prima con la maglia biancorossa dell'X-TEAM TERAMO proprio all'ultima di Campionato e proprio in casa permettendoci così, dopo la vittoria di Musti del 2008, di mantenere l'imbattibilità casalinga da due anni. Vittorie di categoria oltre che per Catone nei MASTER 2, anche per Fabio Facenna tra gli ALLIEVI, Marco Fortunato nei Master 4 e di Paolo Soricetti negli MOVER.

Nella giornata si consegnavano anche i trofei per il Campionato Regionale Società che ci vede matematicamente vincitori già da tempo, e le maglie del Campionato Regionale Individuale, dove siamo vittoriosi nella categoria ALLIEVI con Fabio Facenna, nella MASTER SPORT con Giuseppe Musti, e nella categoria MASTEROVER con Mario Camilli, inoltre si laureano Campioni Provinciali Teramo 2009 i nostri atleti: Fabio Facenna, Giuseppe Musti, Domenico Scipioni, Mirko Catone, Rossi Alessandro, Marco Fortunato e Paolo Soricetti.

Note positive per il nostro TEAM anche nella giornata di sabato 26, in quel di LORO PICENO, nella gara marchigiana denominata ' LE STRADACCE ' cosiddetta per l'originale abbinamento di mtb e ciclocross in cui Federico Soricetti , oltre al quarto posto assoluto, conquistava la vittoria di categoria unitamente a Paolo Soricetti vincitore tra i supergentleman.

La gara di 46 chilometri ha permesso ai partecipanti di... apprezzare, tra continui saliscendi, l'armonia delle colline maceratesi. Un plauso agli organizzatori per l'esclusività della manifestazione e la puntuale organizzazione.



fonte: comunicato stampa
Selezione hotel
HOTEL REZIA
HOTEL REZIA
Sondalo (SO)
Un Hotel a 2 stelle ma con un comfort di categoria superiore.
HOTEL RISTORANTE BAITA VELON
HOTEL RISTORANTE BAITA VELON
Vermiglio (TN)
Tranquillità e relax a stretto contatto con la natura.
HOTEL 5 MIGLIA
HOTEL 5 MIGLIA
Rivisondoli (AQ)
Il gusto e il sapore della montagna con il massimo della funzionalità.
SPORT HOTEL PEDRANZINI
SPORT HOTEL PEDRANZINI
S. caterina valfurva (SO)
Un ambiente accogliente e raffinato dove nulla é lasciato al caso.
CAMPING VILLAGE LE CALANCHIOLE
CAMPING VILLAGE LE CALANCHIOLE
Capoliveri (li) (EL)
Un angolo immerso nel verde, direttamente sul mare, dotato di tutti i comforts...
MTB IN PILLOLE
Le migliori news della settimana
-Il grande giorno degli Italian MTB Awards Scapin LINK
-Cyprus Sunshine Cup: successi di Emil Lindgren ed Annika Langvad LINK
-Plaxton e Pendrel firmano l'apertura dell'US Pro XCT #1 LINK
-Tolto il velo a Erba sul Team CBE Merida edizione 2012 LINK
-Ralph Naef vince la Grape Escape in Sudafrica LINK
L'INTERVISTA
Lisa Rabensteiner
Qualche domanda a Lisa Rabensteiner, grande protagonista in questa stagione di XC. Ma l'appuntamento più importante sta per arrivare: i campionati del mondo di Hafjell
VIDEO

Demo Reel 2013
Avviso
La ricerca ha ritornato un numero troppo elevato di risultati:
riprovare con termini più specifici

Hotel per Bikers
Francia Sardegna Basilicata Puglia Calabria Sicilia Campania Abruzzo Lazio Valle d'Aosta Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Veneto Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige Lombardia Liguria Piemonte Molise Isola 'Elba
  1. HOTEL TUSCANY INN
    Montecatini terme (PT)
  2. HOTEL PANORAMIC
    Montepulciano (SI)
  3. HOTEL TIRRENIA
    Chianciano terme (SI)
  4. CASA VACANZE LA LOGGIA SUL NERA
    Arrone (TR)
  5. HOTEL EUR
    Chianciano terme (LU)