Tecnica mountain bike news 2017

Home\Tecnica
Online il nuovo sito internet di Motorex Italia

È online, all’indirizzo www.motorexitalia.it, il nuovo sito internet del distributore italiano del marchio svizzero Motorex, leader nella produzione di lubrificanti e prodotti per la cura e la pulizia delle due ruote.

Motorex Italia, attiva dal 2003 a Torino, ha completamente rinnovato il proprio sito sviluppando una navigazione orientata a criteri di chiarezza e semplicità, per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più orientata all’on-line.
Il nuovo sito, ottimizzato anche per l’utilizzo su smartphone, è suddiviso in due sezioni, una dedicata al settore moto ed una al settore bici; si possono trovare tutte le informazioni inerenti i prodotti dedicati alla lubrificazione alla cura e alla pulizia delle due ruote, i rivenditori presenti sul territorio italiano, tutte le news riguardanti l’azienda, i prodotti ed i team sportivi sponsorizzati.

Motorex ha compiuto nel 2017 cento anni ed è nota anche per aver lanciato, nel 2001, il flacone da un litro con beccuccio che le è valso ben 4 premi internazionali per l'innovazione.
    Condividi